Chi siamo

Tiemme nasce nel 1994 a Pojana Maggiore grazie all’intraprendenza del suo fondatore Maurizio Tregnaghi, che dà il via ad una piccola attività artigianale per la produzione di carpenteria pesante di alta qualità dedicata al mercato delle attrezzature terminali per escavatori.
Già nei suoi primi anni di vita Tiemme affianca al suo laboratorio di carpenteria uno studio di ingegneria meccanica, dedicato all’innovazione ed alla ricerca per un costante miglioramento delle prestazioni dei suoi macchinari.
Questo consente all’azienda di crescere in maniera costante e di posizionarsi sul mercato come uno dei produttori con una gamma di articoli di ultima generazione, in grado di soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti.

— Chi siamo —

La capacità di produrre attrezzature di altissima qualità porta con sé, quale naturale conseguenza, la creazione di una struttura commerciale interna a Tiemme, trasformando così l’azienda da semplice produttrice ad operatore presente direttamente sul mercato con il proprio marchio.
Questo consente a Tiemme altresì di ampliare la sua gamma di prodotti, ora non più limitata alle attività di movimento terra.
L’introduzione di articoli dedicati alle attività forestali ci ha spinto a creare la nuova divisione FORESTECK by TIEMME, nel cui catalogo sono già presenti le più moderne attrezzature per il taglio e la manutenzione del verde.

Grazie agli investimenti ed agli sforzi compiuti negli anni per una costante ricerca ed una continua evoluzione tecnologica, oggi Tiemme con i suoi marchi Tiemme e FORESTECK by TIEMME è una realtà consolidata nel panorama italiano della carpenteria pesante, e questo le consente di affacciarsi anche al mercato mondiale, con progetti di espansione e di creazione di strutture commerciali in grado di offrire ogni supporto necessario ovunque vi sia bisogno di lavori forestali, per offrire ai nostri clienti la massima tranquillità in termini di assistenza e servizio.
Chi usa prodotti Tiemme e FORESTECK by TIEMME può dedicarsi tranquillamente al proprio lavoro, al resto pensiamo noi.

error: Content is protected !!