Cesoia forestale a doppia presa

GRIZZLY L

Nuova Foresteck GRIZZLY L

Progettata per l’abbattimento e la potatura di legname su larga scala, per alberi pericolanti, argini, bacini, lavori di cura e manutenzione del paesaggio.

Utilizzabile su escavatore da 14 a 30 Ton, assicura grande precisione e un'elevata qualità di taglio riducendo al minimo l'impatto sull'ambiente e sull'area di lavoro.
La cesoia FORESTECK GRIZZLY L è stata progettata con il montante centrale disassato per offrire la migliore visibilità dell'operatore nella fase di taglio, potatura o abbattimento.

La lama di taglio è stata progettata e realizzata per garantire una maggiore penetrabilità in spazi ristretti dando una qualità di taglio impareggiabile.
La grande apertura della bocca di taglio e il grande cilindro permettono di tagliare diametri importanti superiori a 480mm.

Per eseguire una presa in sicurezza del tronco la cesoia FORESTECK GRIZZLY L è dotata di valvola sequenziale, evitando così la possibilità di errori da parte dell’operatore eseguendo l’operazione di abbattimento e potatura nella massima sicurezza

GRIZZLY L

error: Content is protected !!